Il Master

Storia e Obiettivi



Arrivato al trentennale, senza paragoni di durata nell’ambito dei Master in Marketing e Comunicazione,  e con una continua capacità di aggiornarsi in coerenza con le evoluzioni del mercato del lavoro,  il Master di Publitalia ’80 in Marketing, Digital Communication , Sales Management è ritenuto nel panorama italiano il più efficace nel preparare giovani per l’entrata nel mondo del lavoro.

Alle Multinazionali, alle Aziende Italiane più brillanti, alle Start Up, il profilo dello studente Master Publitalia ’80 garantisce visione strategica, conoscenza di tutta la strumentazione professionale, passione per il lavoro, maturità professionale.

Quasi 1.000 diplomati in 30 anni, molti dei quali in posizioni di top management, rappresentano una rete che si rinnova costantemente con sistematiche interazioni professionali e personali.

Il Master rappresenta l’esperimento più longevo di collaborazione fra le Università Milanesi. Fin dalla fondazione hanno dato la loro adesione all’iniziativa, partecipando al Comitato di Presidenza, i Rettori di sei Università milanesi:

  • Università Commerciale L. Bocconi
  • Università Cattolica del Sacro Cuore
  • IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
  • Politecnico di Milano
  • Università degli Studi di Milano
  • Università degli Studi di Milano-Bicocca

e  con loro le principali Istituzioni Associative locali e  gli esponenti del mondo economico – imprenditoriale.

Il corso gode dell’accreditamento ASFOR, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, con la specifica di Master Specialistico.

www.asfor.it

master-specialistico-accreditato-asfor