AMMISSIONE
Il Master è riservato ad un massimo di 35 laureati di tutte le facoltà italiane e straniere.
Per l’ammissione al corso sono richiesti un brillante curriculum scolastico, un’eccellente conoscenza della lingua inglese ed il superamento di test e colloqui di selezione.
Brevi esperienze lavorative e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un positivo elemento aggiuntivo di valutazione.
Il processo di selezione tende comunque ad evidenziare in modo particolare la motivazione e le attitudini più adeguate ai futuri inserimenti professionali: marketing, trade marketing, sales e comunicazione digitale.
Il processo di selezione è così articolato:
• Screening sulla base dei curricula pervenuti
• Colloqui individuali di orientamento in presenza o online
• Colloquio in lingua inglese con docente madrelingua
• Colloqui in presenza o online con la Direzione del Master
Impegno economico
Il costo di partecipazione al Master è di euro 12.000 (Iva compresa), di cui 2.000 € è la tassa di iscrizione che viene pagata all’atto dell’ammissione. I restanti 10.000 € sono pagabili in 6 rate.
Rata | Scadenza | Importo comprensivo IVA |
1° | 28 settembre 2020 | 1.500 € |
2° | 16 novembre 2020 | 1.500 € |
3° | 14 dicembre 2020 | 2.000 € |
4° | 15 febbraio 2021 | 1.500 € |
5° | 12 aprile 2021 | 1.500 € |
6° | 17 maggio 2021 | 2.000 € |
Sono previste borse di studio a copertura parziale di 5.000 euro lordi.