- Home
- Chi siamo
Il Master Publitalia ’80:La storia e gli obiettivi
Il Master Publitalia ’80:La storia e gli obiettivi
Il master
Storia e obiettivi
Il Master di Publitalia ’80 in Marketing, Digital Communication, Sales Management è arrivato alla 36° edizione, senza paragoni di longevità nell’ambito dei Master in Marketing e Comunicazione. Nel panorama italiano è ritenuto il più efficace nel preparare giovani all’ingresso nel mondo del lavoro, grazie alla sua capacità di aggiornamento.
Oltre 1.000 diplomati in 35 anni, molti dei quali in posizioni di top management, ad oggi parte strutturante della rete con la quale c’è una costante interazione professionale e personale.
Il Master vanta la collaborazione più longeva con le Università Milanesi. Fin dalla sua fondazione, i Rettori di sei Università milanesi hanno dato la loro adesione all’iniziativa partecipando al Comitato di Presidenza:
- Università Commerciale L. Bocconi
- Università Cattolica del Sacro Cuore
- IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
- Politecnico di Milano
- Università degli Studi di Milano
- Università degli Studi di Milano-Bicocca
Con loro, le principali Istituzioni Associative locali e gli esponenti del mondo economico/imprenditoriale.
Il Master gode dell’accreditamento ASFOR, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, con la specifica di Master Specialistico.
Il Master gode dell’accreditamento ASFOR, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, con la specifica di Master Specialistico.
Comitato scientifico
DAVIDE CHIARONI
Professore Ordinario di Strategy & Marketing, Politecnico di Milano
CARLO GALLUCCI
Esade, Barcellona (SP)
SEVERINO SALVEMINI
Università Commerciale L. Bocconi di Milano
MASSIMO SCAGLIONI
Università Cattolica del Sacro Cuore
GIORGIO PREDA
Partner GEA Consulenti di Direzione. Direttore Master Publitalia ’80
VINCENZO RUSSO
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano