Il Master Publitalia ’80:
La storia e gli obiettivi

Il Master Publitalia ’80:
La storia e gli obiettivi

Il master

Storia e obiettivi

Il Master di Publitalia ’80 in Marketing, Digital Communication, Sales Management è arrivato alla 36° edizione, senza paragoni di longevità nell’ambito dei Master in Marketing e Comunicazione. Nel panorama italiano è ritenuto il più efficace nel preparare giovani all’ingresso nel mondo del lavoro, grazie alla sua capacità di aggiornamento.

Oltre 1.000 diplomati in 36 anni, molti dei quali in posizioni di top management, ad oggi parte strutturante della rete con la quale c’è una costante interazione professionale e personale.
Il Master vanta la collaborazione più longeva con le Università Milanesi. Fin dalla sua fondazione, i Rettori di sei Università milanesi hanno dato la loro adesione all’iniziativa partecipando al Comitato di Presidenza:

  • Università Commerciale L. Bocconi
  • Università Cattolica del Sacro Cuore
  • IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
  • Politecnico di Milano
  • Università degli Studi di Milano
  • Università degli Studi di Milano-Bicocca

Con loro, le principali Istituzioni Associative locali e gli esponenti del mondo economico/imprenditoriale.

Il Master gode dell’accreditamento ASFOR, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, con la specifica di Master Specialistico.

Guarda il video di presentazione

Il Master gode dell’accreditamento ASFOR, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, con la specifica di Master Specialistico.

Guarda il video di presentazione

Comitato scientifico

DAVIDE CHIARONI

Professore Ordinario di Strategy & Marketing, Politecnico di Milano

CARLO GALLUCCI

Esade, Barcellona (SP)

SEVERINO SALVEMINI

Università Commerciale L. Bocconi di Milano

MASSIMO SCAGLIONI

Università Cattolica del Sacro Cuore

GIORGIO PREDA

Partner GEA Consulenti di Direzione. Direttore Master Publitalia ’80

VINCENZO RUSSO

IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano