- Home
- Il placement
Il Master Publitalia ’80:
Il placement
Il Master Publitalia ’80:
Il placement
Orientamento professionale
I nostri studenti vengono inseriti nelle più importanti aziende multinazionali, in posizioni di marketing, trade, sales e comunicazione digitale. Durante gli 8 mesi in aula gli studenti seguono delle attività collaterali rispetto all’area didattica, utili a massimizzare il loro grado di appeal per i recruiter:
- Sessioni sul personal branding
- Supporto nella redazione del curriculum vitae in italiano e in lingua inglese
- Supporto nella redazione del profilo Linkedin
- Esercitazioni in classe per il superamento dei testi di logica numerica
- Colloqui di orientamento per la definizione dello stage
- Simulazioni di colloqui di selezione in presenza e online
- Simulazioni di assesment center
- Sessioni sui social network
Network placement
Come facciamo ad avere un placement così efficace?
- Con oltre 70 incontri con le aziende ad ogni corso, gli studenti hanno la possibilità di relazionarsi in prima persona con esponenti del settore.
- Nei casi dove le aziende richiedono veri e propri progetti, nello scambio tra i gruppi di lavoro e i Manager d’azienda si ha la concreta possibilità di dimostrare il proprio valore
- Con le numerose attività di career service
- Programmi di Mentorship
- Numerosi incontri con ex Master di diversa seniority per approfondimenti sul mercato del lavoro e i percorsi di carriera