Il Master Publitalia ’80:
Il placement

Il Master Publitalia ’80:
Il placement

Orientamento professionale

I nostri studenti vengono inseriti nelle più importanti aziende multinazionali, in posizioni di marketing, trade, sales e comunicazione digitale. Durante gli 8 mesi in aula gli studenti seguono delle attività collaterali rispetto all’area didattica, utili a massimizzare il loro grado di appeal per i recruiter:

  • Sessioni sul personal branding
  • Supporto nella redazione del curriculum vitae in italiano e in lingua inglese
  • Supporto nella redazione del profilo Linkedin
  • Esercitazioni in classe per il superamento dei testi di logica numerica
  • Colloqui di orientamento per la definizione dello stage
  • Simulazioni di colloqui di selezione in presenza e online
  • Simulazioni di assesment center
  • Sessioni sui social network

Network placement

Come facciamo ad avere un placement così efficace?

  • Con oltre 70 incontri con le aziende ad ogni corso, gli studenti hanno la possibilità di relazionarsi in prima persona con esponenti del settore.
  • Nei casi dove le aziende richiedono veri e propri progetti, nello scambio tra i gruppi di lavoro e i Manager d’azienda si ha la concreta possibilità di dimostrare il proprio valore
  • Con le numerose attività di career service
  • Programmi di Mentorship
  • Numerosi incontri con ex Master di diversa seniority per approfondimenti sul mercato del lavoro e i percorsi di carriera

Sbocchi professionali

Funzione aziendale di inserimento
- ultimi 3 anni -

Settore aziendale di inserimento
- ultimi 3 anni -

Funzione aziendale di inserimento
- ultimi 3 anni -

Settore aziendale di inserimento
- ultimi 3 anni -